Convenzione 

UNITRE e ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO

per tutti gli iscritti ai corsi UNITRE

  

Spettabile

UNIVERSITA’ DELLE TRE ETA’

Corso Francia, 5

10100 Torino

 

 

Alla cortese attenzione dell’Egr. Sig. Dr. Adalberto Notarpietro

 

 

Milano, 23 marzo 2015

 

Oggetto: Convenzione indiretta

 

 

Egregio Dr. Notarpietro,

facendo seguito all’incontro del 3 febbraio u.s. siamo a proporVi la convenzione indiretta valida per gli iscritti (e relativi familiari) alla UNITRE.

 

L’Istituto Auxologico Italiano è un organismo privato a destinazione pubblica, che eroga servizi e prestazioni anche in accreditamento con il SSN secondo parametri di qualità uniformi, garantendo l’erogazione di prestazioni multidisciplinari di carattere sanitario nei seguenti presìdi:

 

In Lombardia

  • Istituto Scientifico “Ospedale San Michele” - Via Ariosto, 13 Milano
  • Istituto Scientifico “Ospedale San Luca” – p.le Brescia, 20 Milano
  • Centro Ricerca e Cura Invecchiamento, Poliambulatorio Specialistico e Punto Prelievi -Via Mosè Bianchi, 90 Milano
  • Punto Prelievi c/o Centro di Ricerche e Tecnologie Biomediche - Via Zucchi,18 Cusano Milanino (Mi)
  • Punto Prelievi c/o FNME - Largo F. Fellini, 3 Bollate (Mi)
  • Centro Diagnostico Meda - Corso della Resistenza, 23 Meda (Mb)
  • Centro Diagnostico Pioltello – Via San Francesco angolo strada provinciale Cassanese, Pioltello (Mi)
  • Centro Diagnostico San Carlo - Via Pier Lombardo, 22 Milano
  • “Capitanio”, Polo Chirurgico e Neuroriabilitativo, Via Mercalli 28-30 MilanoIn Piemonte
  •  
  • Poliambulatorio Specialistico e Punto Prelievi “Villa Caramora” Istituto Scientifico San Giuseppe - Corso Mameli, 199 Verbania (VB)

 

La convenzione indiretta, offre la possibilità, agli iscritti UNITRE e relativi familiari, di usufruire delle prestazioni sanitarie in forma privata, accedendo ad un Listino di favore presso tutte le Sedi sopra indicate compatibilmente con le agende e le disponibilità presenti nei sopra citati presidi.

 

 

 

 

 

Il listinoche Vi proponiamo, avrà validità a tutto il 2015, e prevede genericamente, rispetto al listino privati, l’applicazione di tariffe particolari (listino allegato).

 

PRENOTAZIONI

  1. Le prenotazioni, per le strutture di Milano, si eseguono contattando la “linea privati convenzionati” del Centro Unico Prenotazioni al numero di telefono 02 61.911.2500, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,30, il sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30.
  1. Le prenotazioni per le prestazioni eseguibili presso il Centro Diagnostico Meda vanno effettuate al numero di telefono 0362 772.4000, tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 18.00, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.30.
  2. Le prenotazioni per il Poliambulatorio di Verbania vanno eseguite al seguente numero: 0323 514.600.

 

Per i prelievi NON è richiesta prenotazione in alcuna delle sedi.

 

Con la sottoscrizione del presente accordo, acconsentite espressamente all’eventuale menzione della propria denominazione e ragione sociale nel sito web dell'Istituto Auxologico Italiano (www.auxologico.it), per finalità legate ai contenuti della presente convenzione.

 

Rimaniamo a Vostra disposizione per ulteriori informazioni al numero 02.61911.2240, Maurizio Masseroni(mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

Nel ringraziarVi per l’attenzione, e in attesa di un Vostro cortese riscontro, cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri migliori saluti.

 

 

 

 

Direzione Amministrativa

(dott. Andrea Busnelli)